👇Ingredienti per ritornare ad avere dei capelli bellissimi:👇
- Taaaaaaanta pazienza: se già di tuo non ne hai (come la sottoscritta, che spesso e volentieri pretende di avere tutto e subito) cerca di fartela venire, o prendila in prestito.
- Sacrifici: cosa intendo? te lo spiego qui sotto 👇
- BASTA PIASTRA! Sì, hai capito bene, dimenticatela!!! (per molto tempo, non per sempre)
- BASTA TINTE CHIMICHE!! Se proprio ti piace cambiare, comincia ad utilizzare le erbe tintorie (Hennè) sono magiche, te lo assicuro!
- USA IL PHON IL MENO POSSIBILE: mi spiego meglio, ovviamente se sei nel pieno dell'inverno utilizzalo, ma se sei nella stagione estiva, digli addio e asciugali al sole (magari ti abbronzi anche un pochino).
- USA I TERMOPROTETTORI! Proteggono dal calore e dagli agenti atmosferici.
- UTILIZZA DELLE MASCHERE NUTRIENTI: ci sono quelle già fatte, che puoi trovare praticamente ovunque, o altrimenti prova a farle tu in casa.
- Non cedere a tentazioni: se veramente vuoi dare una svolta ai tuoi capelli rovinati, devi seguire queste istruzioni alla lettera, capisco perfettamente che sia davvero dura, ci sono passata anche io, ma alla fine tutti gli sforzi verranno ripagati con una bellissima chioma sana 💓
❤ P.s. ❤
Nel prossimo post, ti parlerò molto più nello specifico dell' Hennè:
Cos'è?
Come si usa?
Come si prepara?
Tempi d'attesa?
Ogni quanto devo rifarlo?
Che effetto farà sui miei capelli?
...E tutti i miti da sfatare, la leggenda dei tanto temuti capelli verdi, con cosa lo puoi mischiare a seconda della mia esperienza, i benefici (che sono tantissimi) e soprattutto cosa non potrai più fare sui tuoi capelli dopo averlo fatto (non iniziare a preoccuparti però 😋)
Vi allego una foto dei miei capelli dopo diversi mesi di hennè 👇
Per qualsiasi tipo di domanda, commentate o scrivetemi privatamente su ilblogdiasia@gmail.com
Vi aspetto!
Asia. 💋
Nessun commento:
Posta un commento