Per le Aziende:

Sono disponibile a provare prodotti per corpo e capelli, e a recensirli.
Per info contattatemi: ilblogdiasia@gmail.com

sabato 4 novembre 2017

L'OREAL ELVIVE COLOR-VIVE

Ciao ragazze! 💚

In questi giorni ho organizzato un Giveaway, ma penso che ormai già lo sappiate, e nel frattempo ho deciso di scrivere questo post sui prodotti per capelli che sto usando in questo periodo: L'OREAL ELVIVE COLOR-VIVE 😙



Questi prodotti sono uno shampoo, un balsamo e una maschera adatti per i capelli colorati o con meches e fungono da protezione per il colore.
Cosa intendo per protezione? 
Essi contengono un "elisir" che fissa il colore, protegge i capelli e prolunga la loro luminosità!

Ve li faccio subito vedere 👇👇👇





Quando vi tingete i capelli, nei primi giorni tendono ad essere luminosi e perfetti, ma a lungo andare è come se si spegnessero, si sbiadiscono velocemente e diventano sempre più secchi, senza protezione e senza la loro iniziale vitalità.
Questi prodotti che vi ho appena mostrato, hanno lo scopo di proteggere il colore del capello, e contengono semi di lino + filtri UVA\UVB + un concentrato nutritivo.

Per quanto riguarda la mia esperienza con questi prodotti, parto dicendo che mi piace molto il loro profumo, forse un pochino meno quello della maschera, ma è ovviamente un parere soggettivo. 
Riguardo all'effetto, dopo averli lavati i miei capelli sono morbidi, anche se questo effetto su di me non dura tantissimo e facili da districare sotto la doccia anche senza l'utilizzo della spazzola.
Ho fatto la tinta un mese fa esatto, e il colore ovviamente non è più lo stesso, ma si mantiene comunque da quando ho iniziato ad utilizzare questi prodotti!

Questi prodotti, inoltre, sono stati testati su rosse, bionde e castane.

Parliamo ora dell'INCI di questi tre prodotti:
Ovviamente non sono prodotti bio, non sono quindi naturali e vi è perciò l'aggiunta di qualche ingrediente che in realtà non fa proprio bene ai nostri capelli.
Io, infatti, li ho presi giusto per provarli essendone comunque consapevole.
Il mio consiglio, in caso li vogliate acquistare perchè avete i capelli trattati, è quello di fare molto spesso delle maschere e degli impacchi naturali (olio di cocco, olio di oliva, banana, miele, avocado ecc.ecc.).


Con questo vi saluto, vi ricordo di partecipare al Giveaway sulla mia pagina facebook, che si concluderà con la partecipante N.200!

Alla prossima!
Asia.💋












Nessun commento:

Posta un commento

LE CERTIFICAZIONI DEI PRODOTTI

Buon pomeriggio gioie! 💗 Era da secoli che non scrivevo sul mio amato Blog, dove tutto è iniziato. Devo dire che mi mancava un sacco ...