Per le Aziende:

Sono disponibile a provare prodotti per corpo e capelli, e a recensirli.
Per info contattatemi: ilblogdiasia@gmail.com

martedì 28 novembre 2017

ROTTAMA IL TUO VECCHIO MAKEUP by Tigotà

Ciao ragazze! 💛💛💛

Oggi ho deciso di scrivere questo post, in realtà con un bel po' di ritardo, per segnalarvi una fantastica promozione di Tigotà: ROTTAMA IL TUO VECCHIO MAKEUP.


Questa promozione vale per tutto il mese di novembre e io, da buona ritardataria, mi sono svegliata oggi sia per dirvelo che per provarla 😂

IN COSA CONSISTE?
Bisogna portare dei vecchi prodotti makeup di qualsiasi marca che ormai non usate più.
Potete portare qualsiasi tipo di trucco: fondotinta, blush, matite occhi e labbra, illuminanti, mascara e chi più ne ha più ne metta, che sono anche usati o completamente finiti.
Per ogni prodotto da "rottamare", vi verrà fatto uno sconto del 25% su altrettanti nuovi prodotti.

In particolare, oggi io sono andata e ho portato 4 dei miei vecchi trucchi e ne ho presi altri 4.
Avrei dovuto pagare 44,19 €, ma con lo sconto ho pagato 33,13 €!!!

Vi faccio vedere i trucchi che ho acquistato:


Vi consiglio vivamente di affrettarvi, perchè ormai il mese di novembre è quasi finito!!

Se volete vedere questi prodotti più nel dettaglio, vi consiglio di seguirmi su Instagram:
Ilblogdiasia_


Per ora è tutto, alla prossima!

Asia. 💋


Nessun commento:

Posta un commento

LE CERTIFICAZIONI DEI PRODOTTI

Buon pomeriggio gioie! 💗 Era da secoli che non scrivevo sul mio amato Blog, dove tutto è iniziato. Devo dire che mi mancava un sacco ...