Per le Aziende:

Sono disponibile a provare prodotti per corpo e capelli, e a recensirli.
Per info contattatemi: ilblogdiasia@gmail.com

martedì 19 dicembre 2017

I PRODOTTI FLOP DEL 2017

Ciao ragazze 💗

Come avevo già anticipato nelle mie Instagram stories, ho deciso di fare un post sui prodotti flop di quest'anno, ovvero tutti i prodotti che avrei fatto meglio a non comprare 😂






Al primo posto abbiamo shampoo e balsamo all'aloe dei Provenzali!

Ho comprato questi prodotti tempo fa prima di partire per il mare senza stare troppo a pensarci, purtroppo.
Perchè dico che avrei potuto benissimo spendere 
i miei soldi in altro?
Per l'odore!!
Questi prodotti, anche se generalmente sono validi,
hanno davvero una puzza terribile, non saprei proprio come definirla 😕
Essendo che a me non piacevano molto, anzi, quasi per niente, ho provato a rifilarli alla mia povera mamma, che mi ha detto:"Asia questi prodotti sono terribili, ti prego riprenditeli!".
Inutile dire che sono ancora in doccia quasi del tutto inutilizzati.










Al secondo posto abbiamo... cristalli liquidi ai semi di lino dei Provenzali!
Come avrete potuto intuire, non sono un'amante dei Provenzali.
Il difetto di questo olio è che è davvero "appiccicaticcio" e messo sui
capelli sia asciutti che umidi, li rende davvero appiccicosi, in più
il profumo non è il massimo che si possa sperare.











Al terzo posto abbiamo la Black Mask di Oxy Estetique!
Era da tempo che sentivo parlare della fantomatica Black Mask, 
ho visto video e foto ovunque per il web e allora mi sono detta:"Proviamo!".
Tutta convinta sono andata da tigotà e l'ho acquistata ad una decina di euro circa, l'ho portata a casa e ho cominciato a parlarne nelle Instagram stories.
Poco dopo l'ho applicata su quasi tutto il viso senza pensarci troppo.
Ad un certo punto decido di aprire Instagram e noto che ci sono diversi messaggi in direct da parte di alcune mie amiche (vi metto gli screen sotto 😂😂😂) che mi dicevano di non farla assolutamente per diversi motivi, ma ormai io l'avevo già applicata, troppo tardi per tornare indietro.
Il risultato? Mi è caduto un mito: questa maschera non mi 
ha fatto praticamente nulla, nessun punto nero rimosso, 
solo un dolore per fortuna sopportabile per rimuoverla.

Eccovi uno dei messaggi di cui vi parlavo 😂








Al quarto posto ci sono due lucidalabbra 
di Kiko!
In quel periodo Kiko stava facendo una promozione: 
se compri 10 prodotti, te li porti a casa 
a SOLO UN EURO L'UNO!
Che affarone!!
In realtà non c'era tutto sto gran vantaggio perchè non potevi scegliere tra tutti i prodotti  del negozio quali comprare, ma solo tra alcuni.
Gli altri 8 trucchi che ho comprato non so nemmeno dove siano finiti, ma ho ritrovato questi due lucidalabbra giusto in questi giorni.
Che dire? sembravano così carini e così rosa... peccato che uno dei due sia appiccicosissimo (del tipo che se c'era vento mi si appiccicavano i capelli sulle labbra) e l'altro è quasi impercettibile sulle labbra quando lo metti e va via dopo pochi minuti. 
Devo aggiungere altro o ci siamo capite?







Al 5 posto di questa disastrosa classifica abbiamo... Demeliss Keratin Care!                                                  Si tratta di un trattamento nutriente in crema a base di Keratina.                                  Perchè si tratta di un flop? chiedetelo alla mia cara e dolce mammina!                              Questo prodotto potrebbe essere anche il più valido del mondo, ma se non è associato alla spazzola lisciante DEMELLIS STEAM non può essere utilizzato al meglio!                Come avrete potuto capire, non posso sapere com'è perchè non posso usarlo dato che non ho quella piastra! 😆                          Cara mamma, io ti perdono lo stesso per questo, so che me lo hai regalato con amore!
            



Per questo 2017 è tutto in quanto a prodotti flop, si spera!

Alla prossima! 


Asia. 💋
  






































Nessun commento:

Posta un commento

LE CERTIFICAZIONI DEI PRODOTTI

Buon pomeriggio gioie! 💗 Era da secoli che non scrivevo sul mio amato Blog, dove tutto è iniziato. Devo dire che mi mancava un sacco ...