Per le Aziende:

Sono disponibile a provare prodotti per corpo e capelli, e a recensirli.
Per info contattatemi: ilblogdiasia@gmail.com

martedì 9 gennaio 2018

BIOLIS NATURE: SHAMPOO, BALSAMO E MASCHERA ALL'AVENA

Ciao ragazze! 💗

Innanzitutto colgo l'occasione per augurarvi buon 2018 e per cominciare bene l'anno vi voglio parlare dei prodotti per capelli che ho usato nell'ultimo periodo del 2017: shampoo, balsamo e maschera della Biolis Nature 💓



Questi prodotti sono naturali al 98 % e sono assolutamente privi di parabeni, siliconi, sls, paraffina, petrolati e tutti quei componenti che fanno male ai nostri capelli e che quindi dobbiamo assolutamente evitare se vogliamo una chioma bella e sana, quindi direi che cominciamo già molto bene! 👍

Oltre ad avere un INCI molto valido, questi prodotti non contengono derivati animali e componenti che danneggiano l'ambiente, inoltre sono Vegan Ok!
Io non sono vegana, però ci tenevo a darvi questa informazione perchè probabilmente qualcuno\a di voi che legge ogni tanto il mio blog lo\a è  ed era alla ricerca di prodotti adatti al proprio stile di vita 💪

Per quanto riguarda lo shampoo e la maschera, a mio avviso hanno un buonissimo profumo, a differenza però del balsamo.
Sono all'avena e sono adatti per i capelli ricci o mossi, però c'è anche la versione per capelli lisci, non preoccupatevi 😁
Ho notato che i miei capelli hanno reagito molto in positivo a questi prodotti, ogni volta che li uso sono morbidissimi e soprattutto (cosa che a me interessa davvero molto) si districano meravigliosamente!
Io, pur non avendo capelli grassi, lavo i miei capelli molto frequentemente e fortunatamente ho scoperto questi prodotti che sono adatti per lavaggi frequenti.
Ho proprio notato un cambiamento nei miei capelli: sono morbidi, nutriti e voluminosi.

Sono davvero soddisfatta di aver fatto questo acquisto e ve li consiglio vivamente!
Potete trovarli da Tigotà a poco prezzo, anche se come avrete capito la qualità è assicurata.

Detto questo vi lascio e vi dico già che ho comprato dei nuovi prodotti proprio oggi, li testerò e vi farò sapere!

Per ora è tutto, alla prossima!

Asia. 💋

Nessun commento:

Posta un commento

LE CERTIFICAZIONI DEI PRODOTTI

Buon pomeriggio gioie! 💗 Era da secoli che non scrivevo sul mio amato Blog, dove tutto è iniziato. Devo dire che mi mancava un sacco ...