Per le Aziende:

Sono disponibile a provare prodotti per corpo e capelli, e a recensirli.
Per info contattatemi: ilblogdiasia@gmail.com

mercoledì 17 gennaio 2018

MYBEAUTYBOX di Dicembre: Sparkling 2018

Ciao ragazze!💚

Non vedevo l'ora di scrivere questo post per parlarvi della MYBEAUTYBOX di Dicembre 
💓




Sapete di cosa si tratta vero???
Dato che non ne sono sicura, vi spiego brevemente cos'è questa box.

Esiste un sito, che io stessa ho scoperto da poco, che si chiama http://www.mybeautybox.it/  che vi dà la possibilità di fare un abbonamento (mensile, semestrale o annuale) per ricevere una Box contenente diversi prodotti per la cura del corpo, dei capelli, makeup e molto altro ancora.
I prodotti, però, non li sceglierete voi, bensì sarà l'azienda stessa a selezionarli di mese in mese, quindi sarà una vera e propria sorpresa!
Potrete però sapere alcuni dei prodotti tenendo d'occhio la pagina Facebook o il sito stesso, in cui ci saranno alcuni Spoiler.

Prima di mostrarvi il contenuto della mia Box, voglio darvi un piccolo consiglio in caso vogliate fare anche voi l'abbonamento:
Fate l'abbonamento MENSILE 👉 può accadere che il contenuto della box di un determinato mese non vi interessi particolarmente, per questo motivo non è molto indicato fare l'abbonamento semestrale o annuale, per farvi un esempio, la box di dicembre mi piaceva moltissimo (avevo guardato sul sito gli spoiler di alcuni prodotti che essa conteneva), ma ho deciso di non farmi spedire la box di gennaio perchè appunto non rientrava nei miei interessi.


Veniamo al dunque... eccovi la box di Dicembre e il suo contenuto 😍😍😍😍



Vediamo i prodotti uno per uno!




 Rossetto liquido della WeMakeup Ever, Linosa Pink, N.06


Questo è decisamente il mio prodotto preferito in assoluto e direi che le unghie natalizie gli rendono giustizia 😂
Unica pecca è che se non si porta pazienza e non si aspetta che si asciughi del tutto, bevendo o mangiando si leva.
Ebbene si ragazze, mi è capitato di mangiare un panino e di ritrovarlo mezzo rosso 👄
Vi faccio vedere come mi sta!








Maschera per capelli The Quick Fix Circle, Davines.
Devo dire che mi ritengo pienamente soddisfatta anche di questo prodotto davvero valido!
Ovviamente è naturale, proprio come piace alla sottoscritta, e si tratta di una maschera per capelli all'argilla rossa e all'acido ialuronico, adatta per idratare tutti i tipi di capelli.
Contiene 50 ml di prodotto, ma visto che io esagero, come sempre, l'ho praticamente usata tutta in una volta, anche se non era necessario.
Packaging carinissimo, profumo delizioso e capelli morbidi e idratati assicurati!




Blossom Blush, tonalità Daisy, Nabla.
Anche questo prodotto è davvero valido, però ha una pecca: come vedete, c'è solo la "cialdina" e non la confezione del blush.
Molto probabilmente mi comprerò una confezioncina, perchè questa non è molto resistente a mio parere.

Defence Color Lumieresse, BioNike
Si tratta di un illuminante a forma di "matitone" (passatemi il termine).
Non lo uso spesso perchè lo trovo abbastanza appiccicaticcio (passatemi pure questo), però devo dire che ho apprezzato, un illuminante in più non fa mai male!


Truffle Therapy Cream, SKIN&CO
Si tratta di un campioncino contenente una crema viso anti-aging.
Mi piace molto la profumazione e apprezzo molto il fatto che si possa usare non solo come cremina anti-età, ma anche come primer per il trucco.


Dentifricio Love & Thootpaste gusto menta fresca, Merci Handy e Colluttorio Curasept Daycare Withening.
Sinceramente, mi sarei aspettata qualcosa di diverso nella box di Dicembre, ma sono comunque del parere che un dentifricio (tra l'altro molto particolare) e un colluttorio nuovo non facciano di certo male.
Il colluttorio non lo ho ancora provato perchè devo prima finire il mio, invece il dentifricio, che tra l'altro è composto al 98% da ingredienti naturali, l'ho provato e mi piace parecchio!



Questi erano tutti i prodotti della Box e se le dovessi dare un voto da 1 a 10, direi che un bell'8, per quanto mi riguarda, glielo darei volentieri!

Vi consiglio vivamente di tenere d'occhio le Box dei prossimi mesi 💚



Per ora è tutto, alla prossima!



Asia. 💋











Nessun commento:

Posta un commento

LE CERTIFICAZIONI DEI PRODOTTI

Buon pomeriggio gioie! 💗 Era da secoli che non scrivevo sul mio amato Blog, dove tutto è iniziato. Devo dire che mi mancava un sacco ...