Per le Aziende:

Sono disponibile a provare prodotti per corpo e capelli, e a recensirli.
Per info contattatemi: ilblogdiasia@gmail.com

sabato 24 marzo 2018

LENTI DESIO

Ciao ragazze! 💜

Vorrei condividere con voi la mia esperienza con le lenti colorate Desio, che l'azienza Qualimed srl mi ha gentilmente inviato per testarle.

Attualmente Desio propone 4 bellissime collezioni:


Io ho scelto 2 colori della collezione ATTITUDE, ovvero Wild Green e Rebel Grey, se mi seguite su Instagram (ilblogdiasia_) avrete sicuramente visto qualche anticipazione su queste lenti meravigliose.
La collezione ATTITUDE comprende 4 colori:

  • WILD GREEN
  • REBEL GREY
  • ROMANTIC BLUE
  • DELICIOUS HONEY

Fatta questa breve introduzione, veniamo ora al dunque: vi mostro le lenti sui miei occhi!




Ogni pacchetto contiene 12 lenti giornaliere monouso, e il costo di una confezione è di 29 euro.
Le lenti della collezione ATTITUDE sono disponibili senza diottrie versione "plano" e nella versione per miopi fino a diottria -13.00 e per ipermetropi fino a diottria +6.00,




Adesso voglio mostrarvi la differenza tra il mio occhio normale (marrone scuro) e il mio occhio con le lenti colorate Desio:

I miei occhi senza lenti



I miei occhi con WILD GREEN
I miei occhi con REBEL GREY


L'effetto di queste lenti è molto naturale, trasforma il vostro sguardo e lo rende pieno e intenso.
Un bel make-up dà un valore aggiunto a queste bellissime lenti e vi consiglio di crearne uno sui toni del nero e grigio per valorizzare al meglio lo sguardo.
Sono molto confortevoli, non seccano l'occhio ed è quasi come non averle;
Vi consiglio se come me non siete molto abili nel mettervi le lenti, di farvi aiutare per le prime volte da una mano più esperta, anche se comunque nelle confezioni trovate delle istruzioni molto esaurienti.
Lavate SEMPRE le mani prima di applicarle.



Vediamo ora come risultano queste lenti senza trucco:


WILD GREEN senza make-up
REBEL GREY senza make-up








Devo ammettere che anche senza make-up queste lenti donano uno sguardo così bello e luminoso che non può di certo passare inosservato tra la gente!
Ma chi ha bisogno di truccarsi con degli occhi così??? 😜



Le foto precedenti sono state scattate con la luce artificiale, ora ve ne mostro alcune scattate all'aperto con una bella luce naturale:




REBEL GREY con luce naturale

REBEL GREY con luce naturale




REBEL GREY con luce naturale












REBEL GREY con luce naturale












WILD GREEN con luce naturale
WILD GREEN con luce naturale








WILD GREEN con luce naturale







































WILD GREEN con luce naturale






















Le lenti Desio si adattano al vostro colore di partenza, quindi a seconda di questo la lente avrà una colorazione diversa.
il marchio Desìo è registrato e i prodotti sono certificati CE.  
Le lenti Desìo hanno inoltre ottenuto l’approvazione dell’FDA (Food Drug Administration negli Stati Uniti). 
 Ormai da tempo sono presenti negli Stati Uniti e i più grandi influencers, indossano le loro lenti da diversi anni (Jeffree Star, Patrick Star, Nikita Dragun, Brittanybearmakeup, Amanda Ensing, Viva Glam Kay, Sonjdra Deluxe, Lou Flores, Makeup by Denise, Mac Daddy, ecc..) 

Tra gli influencers italiani che indossano le lenti Desio ci  sono:  Sandra (LaCindina), Pamela Juicy makeup, Chiaro Scuro Makeup e tanti altri.

Lenti a contatto Desio vengono distribuite in oltre 30 paesi del mondo, nei negozi di ottica di alto livello.  
Per scelta aziendale non forniscono le lenti ai rivenditori online e offrono
 le lenti solo su due siti desiolens.eu (per Italia) e desiolens.com (per il resto del mondo). Questa scelta, per garantire che il prezzo sia identico a quello proposto nei negozi di ottica. 





Se volete essere sempre informati sulle ultime novità di Desio vi consiglio di:

Per qualsiasi dubbio o semplice informazione a riguardo potete contattarmi:


Spero che questa recensione possa esservi utile per acquistare le bellissime lenti Desio, io mi ritengo nel complesso soddisfatta al 100%, la scelta tra le varie collezioni è davvero ampia e va a soddisfare tutti i gusti!
Per me è stata davvero una bella esperienza provarle, soprattutto perchè era da tempo che volevo vedere i miei occhi con un colore diverso rispetto al mio marrone.
Vi consiglio assolutamente di provarle e se volete potete mandarmi alcune foto, sono curiosissima di vedere come stanno anche a voi!


Ringrazio nuovamente Qualimed srl per avermi dato questa fantastica opportunità di provare le loro lenti e di dare un mio parere.


Per ora è tutto, alla prossima!


Asia. 💋

Nessun commento:

Posta un commento

LE CERTIFICAZIONI DEI PRODOTTI

Buon pomeriggio gioie! 💗 Era da secoli che non scrivevo sul mio amato Blog, dove tutto è iniziato. Devo dire che mi mancava un sacco ...