Per le Aziende:

Sono disponibile a provare prodotti per corpo e capelli, e a recensirli.
Per info contattatemi: ilblogdiasia@gmail.com

lunedì 23 aprile 2018

GRAND ROUGE L'ELIXIR


Ciao ragazze! ❤️

Oggi sono qui per farvi una piccola recensione sulla tinta labbra Grand Rouge l'Elixir di Yves Rocher, che mi ha gentilmente mandato una collaboratrice di questo marchio che già conoscete visto che la nomino spesso sul mio profilo Instagram, Marilia Ragusa.






Secondo me, più che una tinta labbra si tratta di un rossetto liquido a media tenuta, perché dal momento in cui si va ad applicarlo sulle labbra non si secca mai del tutto, infatti, inizialmente se si beve o si mangia il colore si trasferisce sul bicchiere o sul cibo.
Dopo un bel po' di tempo che lo indossavo ho iniziato a semtire che si era seccata quasi del tutto, infatti rilasciava sempre meno colore.

Sulle labbra lo trovo molto confortevole, sarà perché è arricchito con l'olio di camelia!
Ritornando al discorso della tenuta, essa è media e mi sembra difficile che possa tenere 12h senza alterarsi come avevo letto in altre recensioni, proprio perché io stessa ho notato che non è così, ma nonostante questo lo trovò un'ottima alternativa al rossetto classico con una tenuta abbastanza soddisfacente rispetto agli altri rossetti liquidi e non in circolazione che ho provato.






Per quanto riguarda il colore, si tratta di un bellissimo rosso molto pigmentato.
Generalmente preferisco i colori nude, ma se siete alla ricerca di un rossetto liquido rosso molto elegante, che sia confortevole sulle labbra e siete disposte a ritoccarlo ogni tanto, questo fa al caso vostro!
Ovviamente ci sono molti altri colori disponibili che potete trovare sul sito di Yves Rocher.
A prezzo pieno costa 17,95 ma lo trovate scontato a 14,95 quindi vi consiglio di approfittarvene!



Come sempre ringrazio Marilia per avermi dato l'opportunità di testare e recensire questo prodotto.
Vi ricordo che potete contattarla per avere l'opportunità di lavorare con il suo team, la trovate su Instagram e su Facebook.



Per ora è tutto, alla prossima!





Asia. 👄











Nessun commento:

Posta un commento

LE CERTIFICAZIONI DEI PRODOTTI

Buon pomeriggio gioie! 💗 Era da secoli che non scrivevo sul mio amato Blog, dove tutto è iniziato. Devo dire che mi mancava un sacco ...